2a Categoria

Il Fragagnano ottiene un buon pareggio esterno

20.10.2019 21:43


https://www.buonocuntosrl.it/

Il Fragagnano ottiene un punto esterno sul campo del Savelletri, partita ricca di emozioni che vede gli uomini di Molino recuperare un doppio svantaggio e terminare la gara sul risultato di 3-3.

Partono subito forti i biancoverdi che, grazie a Jaafar, trovano il vantaggio dopo appena un minuto scarso di gioco. Il pareggio dei padroni di casa arriva dopo pochi minuti grazie a un calcio di rigore trasformato da Lepore, autore anche del gol del momentaneo 2-1. Il doppio vantaggio del Savelletri arriva con Turrone che, su calcio di punizione, insacca alle spalle di Spina.

Nella ripresa, il match prende un'altra piega e il Fragagnano scende in campo con un appiglio diverso; Sumareh, con un colpo di testa, accorcia le distanze. Scarano, invece, dagli undici metri firma il gol del pareggio e del definitivo 3-3.

Nel finale il Savelletri perde la testa e rimane in nove uomini, espulsi Lamanna e Musa, ma il risultato resta invariato.

 

SAVELLETRI: Di Gennaro, Salerno(Mancini), Messina, Lombardi(Gjeci), Lamanna, Sasso, Santoro, Calianno(Convertini), Musa, Lepore(Mammola), Turrone. A disposizione: - All. Carnevale

FRAGAGNANO: Spina, Ungaro, Sumareh, De Sarlo(Chiego), Diouf, Santese, Jean Joel(Ceci), Leye, Jaafar(Carrieri), Scarano, Del Vecchio. A disposizione: Antonucci, Buccoliero, Spataro. All. Molino

Marcatori: Jaafar (F), Lepore (S), Lepore (S), Turrone (S), Sumareh (F), Scarano (F)

Espulsi: Lamanna (S) Musa (S) per il Savelletri.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Sanarica: "Vogliamo abbinare il bel gioco ai risultati positivi"