Pallavolo Maschile

VTT Comes: Minelli, 'Stiamo avendo un calendario difficile'

15.11.2019 14:52

E’ tutto pronto per la terza uscita stagionale della VTT Comes, precisamente la seconda di fila in casa, al cospetto di un altro difficile ostacolo come la Pallavolo Gioia del Colle che coach Mimmo Minelli presenta così: “Dopo la vittoria con il Gravina stiamo bene anche perché, questa, ci ha dato l’opportunità di risalire in classifica. Dopo un infortunio al ginocchio, anche se non so se lo rischierò, rientrerà il laterale Romeo”.

LA PALLAVOLO GIOIA DEL COLLE: “In settimana ho visto alcuni video degli avversari. Se vogliamo cercare di ottenere la vittoria bisognerà giocarsela al massimo e senza mai sottovalutare l’avversario. Hanno un palleggiatore e un laterale che non sono altissimi ma al quale dovremo stare molto attenti”.

LA GARA: “Siamo chiamati a giocare come sappiamo senza trascurare alcun particolare. I baresi hanno quattro punti in classifica avendo perso la prima 3-2 e vinto la seconda 3-1. Il nostro calendario non ci sta favorendo ma con queste squadre forti ed esperte possiamo farci le ossa”.

IL CAMPIONATO: “Si tratta di un girone inaspettato. Sulla carta mi aspettavo dei risultati scontati ma, per ora, non è stato così. Ogni gara ha la sua storia tanto che sabato si sono visti due finali clamorosi tra cui la vittoria del Gioia del Colle sul forte Galatone”.

UFFICIO STAMPA VTT COMES – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Woman Grottaglie: Carolini Rizzo, 'Speriamo di raccogliere i frutti già domenica'
ITALCAVE CHIAMATA AL RISCATTO COL CAGLIARI. MARZELLA: "UN'ALTRA GARA DA TRIPLA"