Eccellenza Pugliese

Avetrana, a Ciriolo risponde Negro ed è pareggio a Trani

23.09.2018 20:18


https://www.buonocuntosrl.it/

Vigor Trani - Usd Alto Salento Avetrana 1-1 (2't Ciriolo- 15'st Negro)

Arbitro: G. LOVASCIO di Molfetta
Assistenti: Ostuni - Spalierno di Bari

TRANI:Petranca, Cepele, Serino (10'st Mongiello), Guerra, Bartoli, Camasta, Mazzilli, Prete, Terrone (46'st Schirizzi), Negro (25'st Sfiligoi), Diarrassouba
A disposizione:Pellegrino, Mongiello, Schirizzi, Sfiligoi, Ciardi,Venza, Muciaccia, Ciciriello, Lobaccaro
Mister:Sangirardi G.

AVETRANA: Maraglino, Nunzella, Greco, Ngom, Papa, Romano, Alemanni (14'st Franco), D'ettorre (23'st Napolitano), Ciriolo, Cappellini, Iaia (38'st Lecce)
A disposizione: Petrelli, Pignatale, Franco, Margagliotti,Marino', My, Napolitano, Passiatore, Lecce 
Mister:Branà 

TRANI: Partita aperta tra il Trani e l'Avetrana di mister Branà ma solo intorno al 30’ si sviluppano alcune azioni pericolose dei padroni di casa che però si concludono con un nulla di fatto.
A un quarto d’ora dalla fine del primo tempo sale in cattedra l’Avetrana che prova a sfondare senza riuscire ad essere però incisiva. La prima frazione si conclude con due grandi azioni da gol di Ciriolo, una al 38' finita alta, l’altra parata dall’ex baluardo Petranca. La seconda frazione si apre sulla falsa riga del primo tempo con l'Avetrana che prova a colpire ma stavolta Ciriolo riesce a insaccare alle spalle di Petranca. È appena iniziato il secondo tempo e l’Avetrana è in vantaggio di un gol. Intorno al 15'però replicano i padroni di casa sfruttando un’ingenuità difensiva degli ospiti. L'azione incessante del Trani si trasforma in un rigore sanzionato a favore dei padroni di casa. Negro è infallibile, non sbaglia e sigla il pareggio. La gara molto tirata e sempre incerta si sviluppa su ottime trame soprattutto degli ospiti apparsi sempre ordinati e concentrati. La compagine tarantina soffre però di pareggite e nell'unica svista difensiva si fa rimontare. Non si registrano altre azioni degne di nota. La gara termina dopo 3' di recupero in parità. 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Nuovi ingressi nel settore giovanile del Matera Calcio