Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano: Luzinho, 'Consapevoli delle nostre potenzialità ma potevamo avere più punti'

25.11.2020 12:04


https://www.buonocuntosrl.it/

Una prestazione incredibile quella dell’Orsa Viggiano in casa della corazzata FF Napoli che il calciatore brasiliano Luzinho commenta immergendosi, poi, nella sfida interna di sabato prossimo, al cospetto del Regalbuto: “Sapevamo le difficoltà che c’erano nella trasferta di Napoli, ma il nostro allenatore e stato bravissimo nel prepararla e noi ad interpretarla nel miglior modo possibile giocandocela fino all’ultimo secondo”.

LUZINHO: “Sto lavorando giorno dopo giorno cercando di crescere e imparare sempre di più. La cosa che più m’importa, però, è raggiungere tutti gli obiettivi societari”.

OTTIME PRESTAZIONI: “Le buone prestazioni aiutano sempre un gruppo: creano entusiasmo come quella di Napoli che ci sta permettendo di affrontare questi giorni serenamente”.

IL REGALBUTO: “Va affrontato con la stessa grinta e lo stesso entusiasmo che abbiamo messo in queste prime sfide. Cercheremo di migliorare sempre di più giocando senza mai sottovalutare l’avversario”.

IL BILANCIO: “Ci è rimasto un po’ d’amaro in bocca per le grandi prestazioni perché potevamo aver raccolto di più: lo avremmo meritato Siamo consapevoli delle nostre potenzialità e diventiamo ogni giorno più gruppo. La nostra forza è anche questo”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova