Basket Femminile

Ad Maiora ko in casa contro il Santeramo

16.02.2018 00:31


https://www.buonocuntosrl.it/

foto Aurelio CastellanetaAD MAIORA TARANTO – SANTERAMO 47-54 (11-15,16-17,11-14,9-8)

ARBITRI: Pocognoni – Capobianco

TARANTO: Viesti 8, De nitto, Caliandro 2, Rubino, Palmisano 13, Annicchiarico 6, Galleggiante 2, Sammarco, Soleto, Cardone 16, Capriulo.

All. Galleggiante

 

SANTERAMO: Toscano 11, Dezio, Bitetti 7, Suero 14, Pavlovic 10, Caretta 11.

All. Caretta.

 

Perde male l’AD MAIORA nel posticipo del campionato di SERIE C femminile di basket. Il team del coach Galleggiante non sfrutta la possibilità di battere un coriaceo Santeramo che ci ha creduto di più nella vittoria, seppur scendendo in campo con solo 6 giocatrici a referto.

La distratta compagine jonica non ha quindi impresso alla gara la giusta determinazione per portare a casa una vittoria ampiamente alla portata e che avrebbe avvicinato la quarta classificata Corato distante ancora di 2 lunghezze e con lo scontro diretto a favore.

Solo i lampi di Palmisano e Cardone hanno provato ad accendere un ad maiora spenta e deconcentrata.

Adesso due gare proibitive per il team jonico, sabato in casa dell’Intrepida Brindisi capolista insieme alla Pink Bari, che l’AD MAIORA incontrerà al palamazzola nella settimana successiva.

In questi due incontri l’AD MAIORA dovrà ritrovare la squadra delle prime giornate di campionato per essere al meglio per questa fine stagione e per gli eventuali playoff.

E’ in rete il sito dell’AD MAIORA TARANTO: www.admaiorataranto.it per conoscere tutte le curiosità e le notizie del team jonico.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
“LO JONIO” sbarca anche sul web