Calcio a 5 Femminile

Futsal A2/F: Woman Grottaglie, Locorotondo 'Domenica sfida alla portata'

10.11.2018 21:16


https://www.buonocuntosrl.it/

Domenica la Woman Futsal Club Grottaglie torna in quel di San Giovanni in Fiore con la Sangiovannese compagine già affrontata in coppa. La squadra ha vissuto una settimana serena allenandosi con il solito impegno come spiega il preparatore dei portieri, Antonio Locorotondo: “Questa settimana abbiamo svolto dei buoni allenamenti con le ragazze che hanno lavorato alla grande come del resto fanno sempre. Sono pronte per affrontare questo scontro salvezza. Il morale è un po’ più alto dopo la buona prova offerta in coppa con il Città di Taranto, purtroppo persa 1-2. Ora testa solo a domenica…”.

LA SANGIOVANNESE: “Anche loro lottano per ottenere la salvezza. So che hanno un paio di ottime giocatrici. Tutto sommato sono alla nostra portata e ce la giocheremo. Dobbiamo provare in tutti i modi a tornare dalla Calabria con un risultato positivo: la posta in palio è alta e potrebbe cambiare le sorti della classifica”.

LA NUOVA FIGURA: “Negli scorsi giorni al nostro staff si è aggiunta un’altra importante figura che va a puntellare l’organigramma. Si tratta del Massaggiatore sportivo e specializzato in taping Kinesiologico Ciro Quaranta che siamo contenti di avere tra noi”.

 

Domenica 11 novembre ore 16:00: Sangiovannese-Woman Futsal Club Grottaglie. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook delle biancoazzurre. https://m.facebook.com/womanfutsalclubgrottaglie

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
La New Taranto C5 vince ancora ed è terza