1a Categoria

Il Talsano Taranto va a Montemesola: domenica c'è la Tre Colli

Prima insidiosissima trasferta per i biancoverdi in casa della neopromossa allenata da Angelo Santoro. Pettinicchio: "Loro sono una buona squadra, ma vogliamo vincere"

27.09.2019 23:04


https://www.buonocuntosrl.it/

foto TRB Channel - Walter NobileE' già vigilia di campionato per il Talsano Taranto. La compagine biancoverde, reduce dal pari casalingo dell'esordio per 2-2 contro un ottimo Massafra, fa visita alla Tre Colli Montemesola per la prima trasferta della stagione.

Domenica alle 15.30 al "Comunale" sarà sfida inedita tra le due compagini, che non si sono mai affrontate in gare ufficiali: la squadra di mister Angelo Santoro, infatti, è stata ripescata in Prima Categoria quest'anno dopo la buona stagione scorsa, conclusasi ai play-off. Per i montemesolini già tre punti in campionato, conquistati con un meritato 0-1 a San Vito.

In casa Talsano Taranto, però, non si è lasciato nulla al caso, con gli atleti che si sono preparati al meglio per una gara che si prospetta tutt'altro che semplice. "La Tre Colli è una buona squadra - commenta il tecnico Giacomo Pettinicchio -  e la vittoria della prima giornata non mi ha sorpreso. Noi però in settimana ci siamo allenati bene e siamo pronti per l'incontro: non escludo variazioni tattiche rispetto alla partita pareggiata col Massafra, ma ciò che conterà maggiormente sarà l'atteggiamento in campo dei miei calciatori".

Il tecnico tarantino, che sabato spegne 60 candeline, sottolinea l'ottimo clima che si respira attorno alla squadra dopo le prime settimane di allenamento: "Dirigenza, staff tecnico e calciatori hanno un unico obiettivo, quello di ottenere il meglio da questo torneo. Siamo molto sereni e non vediamo l'ora di scendere in campo domenica".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Settori giovanili, Leonardo Nardulli approda al Taranto Fc