Taranto F.c. News

Guardascione saluta: "Grazie Taranto, hai realizzato il mio sogno da bambino"

01.07.2018 12:48


https://www.buonocuntosrl.it/

Oggi 1 luglio 2018 essendo cessata la mia collaborazione con la società Taranto FC 1927 vorrei dirvi quanto segue:

“Come ogni ragazzo che ama il calcio, e sin da piccolo ha il sogno di giocare nella squadra della propria città, posso dire che è lo stesso per chi intende intraprendere la strada del collaboratore sportivo.

Con immenso piacere mi sento in dovere di ringraziare la Fondazione Taras che ha creduto nelle mie qualità e mi presentò alla società della Dottoressa Zelatore che avvallò la mia collaborazione.

Rivolgo anche un sentito ringraziamento all’attuale Presidente Massimo Giove che ha continuato a darmi la possibilità di collaborare con il Taranto FC . Mi sento di ringraziare tutte le persone che con me, dietro le quinte, hanno reso speciale il mio percorso: dirigenti, staff tecnici, staff sanitari, calciatori, magazzinieri, ed tutti gli addetti.

Infine mi sento vicino a questa società, e solo se tutte le componenti sono unite (società, tifosi, politica, giornalisti) si possono raggiungere i traguardi prefissati.

Detto questo oggi più che mai FORZA TARANTO.

Se miei impegni non mi porteranno ad essere lontano dalla mia città la domenica sarò a sostenere la squadra allo Iacovone.”

SFT

Daniele Guardascione

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
SPECIALE X TROFEO TST / Ancona: "Abbiamo superato tutti i record" [VIDEO]