Taranto F.c. News

La Cricca Rossoblu scrive al sindaco Melucci: "La rinascita passa anche da una società calcistica forte"

"Da tifosi ma anche da cittadini riteniamo che lo sport possa sicuramente fungere da volano in un processo di lento ma inesorabile riscatto che la città tutta deve avere come obiettivo primario"

27.06.2020 12:38


https://www.buonocuntosrl.it/

E' con grande piacere che prendiamo atto degli sforzi che l'amministrazione comunale e il sindaco, Rinaldo Melucci, stanno compiendo nel cercare di ridare dignità anche sportiva alla città di Taranto.
Nonostante gli enormi problemi che attanagliano la società tutta e la nostra città in particolare, da tifosi ma anche da cittadini riteniamo che lo sport possa sicuramente fungere da volano in un processo di lento ma inesorabile riscatto che la città tutta deve avere come obiettivo primario.
In quest'ottica invitiamo fortemente il sindaco a non desistere nel tentativo di dare nuova linfa e nuove prospettive al calcio jonico, martoriato ferocemente da anni disastrosi per risultati e per gestione.
Il calcio a Taranto, indiscusso primo sport cittadino, ha sempre rappresentato un momento di identità e di appartenenza per tutta la comunità bimare. Mai come adesso abbiamo bisogno di queste componenti e quindi di una società calcistica forte che sappia dare il suo contributo all'agognato movimento di rinascita.
Noi, nel nostro piccolo, siamo pronti ad offrire qualsiasi contributo affinché questo obiettivo venga perseguito e nessuna occasione vada sprecata.

FORZA TARANTO! 
La Cricca Rossoblu

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Fair Play - Sport&Family: parola ai genitori della Giovani Cryos