Settori Giovanili

Jonica Taranto: Stasi, 'Mi trovo in una bella società; con Cristofaro si lavora bene'

30.09.2020 16:41


https://www.buonocuntosrl.it/

Con il tecnico Francesco Cristofaro, da tempo, forma un gran tandem il bravo preparatore atletico Tommaso Stasi che commenta l'inizio della nuova avventura con la Jonica Taranto: "Mi trovo in una bella società con dirigenti e Presidente che hanno tanta voglia di mettersi in gioco. Possiamo fare bene".

METODI: "Venendo dall'atletica amo lavorare sulla velocità, la forza e la potenza che sono elementi essenziali nel calcio. Lavoro in modo intenso e cerco di farlo in tempi ristretti perchè i ragazzi, si sa, dopo circa venti minuti, vogliono il pallone. Non apprezzamento su ciò che sto facendo".

CRISTOFARO: "Con lui è la terza stagione che vi lavoro e mi trovo molto bene: ti lascia lavorare e con i ragazzi è molto bravo e lo ascoltano".

GLI OBIETTIVI: "Personalmente voglio migliorare e comprendere nuove metodologie di lavoro. Per quanto riguarda il campionato sono convinto che possiamo fare una stagione di vertice perchè i ragazzi sono bravi. Cristofaro ha saputo fare un'ottima selezione e li mette bene in campo".

LA CONDIZIONE: "Siamo alla terza settimana di lavoro ed a livello atletico si vedono dei miglioramenti. Abbiamo ancora un po' di tempo per farci trovare pronti per l'esordio in campionato".

UFFICIO STAMPA JONICA TARANTO - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Medita Festival, Premio dei Due Mari 2020 ad Amii Stewart