Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Domenica ok per gli Allievi; sconfitti i Giovanissimi

13.01.2019 20:56


https://www.buonocuntosrl.it/

Vittoria bella ed importante per gli Allievi Regionali che, in casa, si sbarazzano dell’ostico Sava con il punteggio di 1-0. La rete, realizzata al ventesimo del primo tempo, porta la firma di Masella che qualche minuto più tardi sbaglierà, anche, un calcio di rigore. Capitolo Giovanissimi: sconfitta pirotecnica per i ragazzi di Renna che devono arrendersi per 3-5 al Massafra. Sempre a rincorrere, anche in dieci per espulsione al 10’ del secondo tempo di Gigante, quando si è addirittura acciuffato il pareggio. Sul 3-3, lo strapotere fisico dell’attaccante, classe 2004, del Massafra ha fatto si che gli ospiti avessero la meglio. Le reti dei Diavoli portano la firma di Dellinoci, Cosa e Albanese.

DOMENICA 13 GENNAIO

ALLIEVI REGIONALI – ORE 10:00: Diavoli Rossi-Sava (Campo “Vivere Solidale” di Paolo VI) 1-0 La rete dei padroni di casa porta la firma di Masella.

GIOVANISSIMI REGIONALI – ORE 11:30: Diavoli Rossi-Massafra (Campo “Vivere Solidale” di Paolo VI) Le reti dei padroni di casa sono state messe a segno da Dellinoci, Cosa e Albanese

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo