Taranto F.c.

Taranto, Allegrini: "Ci vuole fame ed umiltà e penso che le gioie arriveranno"

a cura di Massimiliano Fina

07.08.2019 11:25


https://www.buonocuntosrl.it/

Non solo Genchi, durante la trasmissione 100 Sport Magazine è intervenuto anche l'esperto difensore Jimmy Allegrini. Queste le sue dichiarazioni: 

AMICHEVOLE - "E' stata una partita abbastanza positiva. Risultato a parte, abbiamo fatto la gara che avevamo preparato facendo quello che ci ha chiesto il mister. Adesso dobbiamo solo lavorare cercando di avere una mentalità vincente".

DIFESA A 3 O 4 - "E' indifferente, in carriera ho giocato sia a 4 che a 3. Con una difesa a 3 ho giocato ad Andria, Nardò in qualche partita e nella parte finale della scorsa stagione con il Cerignola".

CAMPIONATO - "Il girone H è sempre stato il più difficile della Serie D. Ogni anno ci sono sempre 5/6 squadre che partono con obiettivi importanti. Però sono dell'idea che bisogna guardare sempre a casa nostra. Ci vuole fame ed umiltà e penso che le gioie arriveranno".

MESSAGGIO TIFOSI - "L'unica cosa che posso dire è di cercare di starci sempre vicini, anche nei momenti di difficoltà. Sappiamo qual è il nostro obiettivo e insieme dobbiamo cercare di raggiungerlo a tutti i costi".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Campionato nazionale A2 di futsal femminile: l’Atletic Club Taranto finisce nel girone D