Serie D - gir. H

Amichevoli: Il Portici si sbarazza della Primavera del Napoli

20.09.2020 23:57


https://www.buonocuntosrl.it/

Il Portici 1906 conclude la sua fase di preparazione estiva con l’amichevole andata in scena quest’oggi al San Ciro contro il Napoli Primavera. La squadra di mister Panico si è aggiudicata l’ultima sgambata pre-stagionale con un 3-2 figlio dei gol di Imbimbo e Maione poco prima dell’intervallo, ci ha pensato poi la splendida rete di capitan Onda ad allargare il risultato nella ripresa. Il Napoli Primavera, guidato dal neo-azzurro Cascione, aveva riaperto i giochi ad inizio secondo tempo con Altomare, chiudendo poi la giornata del gol con la rete di Cioffi, entrambi entrati nel secondo tempo.

Entrambi gli allenatori hanno fatto ruotare le ampie rose a disposizione per permettere a tutta la squadra di entrare in condizione in vista dei prossimi impegni ufficiali.
La società ringrazia amichevolmente la SSC Napoli per la collaborazione nell’organizzazione e nello svolgimento dell’amichevole, con l’auspicio di una stagione ricca di soddisfazioni.

Portici 1906 (3-5-2) Schaeper; Arpino, Avella, Donnarumma; Vitiello, Nappo, Illuminato, Imbimbo, Arezzo; Onda, Maione.
A disposizione: Savarise, Mazza, Sorrentino, Marigliano, Grieco, De Martino, Cassitto, Maiorano. All. Panico

Napoli Primavera (3-4-3) Pinto; D'Onofrio, Guarino, Costanzo; Potenza, Iaccarino, Marrazzo, Acampa; Vergara, Ambrosino, Umile.
A disposizione: Provitolo, Nathanel, Barba, Virgilio, Sepe, D’Agostino, Ceparano, Sami, Romano, Altomare, Cioffi. All. Cascione

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Mercato: Cavese, accordo con il Milan per un attaccante esterno