Promozione Pugliese

Mercato: Tris di colpi del Toma Maglie

17.07.2020 14:24


https://www.buonocuntosrl.it/

La A.S.D. Toma Maglie ufficializza i primi tre volti nuovi della rosa che andrà ad affrontare il prossimo campionato di Promozione.
Il reparto arretrato della squadra giallorossa si avvarrà delle prestazioni dei calciatori:

 Adriano Esposito - Portiere - 1990
 Daniele Alessandrì - Difensore - 1994
Stefano Pasca - Difensore - 1993

Tutti e tre i calciatori hanno scelto di scendere di categoria dopo la stagione in Eccellenza con la maglia dell’Ugento Calcio e hanno sposato il progetto della società magliese accettando le proposte del direttore sportivo Loris Bavone che ben conosce le loro grandi qualità.

L’estremo difensore Esposito, nominato dagli addetti ai lavori come miglior portiere del campionato di Eccellenza, è stato dal 2017 a difesa della porta ugentina. Ha militato anche nel Pro Italia Galatina e nel Novoli Calcio in Eccellenza.
Il difensore Alessandrì, magliese doc, dopo alcune stagioni in Serie D con la maglia del Gallipoli Football 1919 ha anche indossato la casacca del Tortoli Calcio 1953, squadra sarda con cui ha affrontato sia campionati di Eccellenza che di Serie D. Lo scorso anno ha scelto di ritornare in Salento e accasarsi con l' Ugento Calcio
Il difensore Pasca prima delle ultime due stagioni all’ Ugento Calcio è stato un tesserato del Novoli Calcio e della Pro Italia Galatina disputando varie stagioni tra Promozione ed Eccellenza.

Nei prossimi giorni verranno ufficializzati anche altri nuovi arrivi. Un periodo intenso di lavoro per il direttore sportivo che, coadiuvato da Mister Mitri, sta componendo una rosa formata da un giusto mix tra uomini di esperienza e under di ottima prospettiva.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Mercato: Un terzino sinistro per la Puteolana