Promozione Pugliese

Talsano: Frascella, 'Importante muovere sempre la classifica'

19.01.2019 11:38


https://www.buonocuntosrl.it/

Una buona settimana di lavoro per il Talsano in cui il tecnico Luciano Frascella, in vista della sfida interna con l’Uggiano ha potuto recuperare altri effettivi come lo stesso conferma: “Questa settimana ho recuperato Tonti e Peluso ma non ancora Galzarano che sta lavorando a parte. Inoltre stanno crescendo le condizioni dell’ultimo arrivato Carbone. Il resto del gruppo sta bene. Siamo pronti e agguerriti per affrontare questa partita casalinga”.

L’UGGIANO: “Si tratta di una buona squadra allenata dall’esperto Lima, ex calciatore di serie A, assieme all’ex capitano Alessandrì. Stanno giocando molto bene. Li reputo una formazione tosta che ogni anno riesce a fare un bel campionato visti i tanti calciatori che conoscono bene la categoria”.

LA GARA: “Verranno a Talsano per fare la partita e, perciò, dovremo stare molto attenti. Veniamo da due partite, con Taurisano e Maglie, positive viste le tante assenze. I secondi hanno, poi, vinto il recupero in casa dell’Ostuni”.

LA CLASSIFICA: “Bisogna cercare sempre di fare punti e spostare la graduatoria. Al momento è impossibile fare calcoli ma una cosa è certa: l’asticella della salvezza si è alzata a 39-40 punti. Non dobbiamo pensare alle altre ma soltanto a noi stessi. Quando non si può vincere è importante almeno pareggiare”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo