Settori Giovanili

Scuola Calcio Novellino: Amati, 'Tante novità e ottima condizione dei ragazzi'

25.09.2019 11:37


https://www.buonocuntosrl.it/

Una gradita riconferma nella famiglia della Scuola Calcio Novellino quella del tecnico Marcello Amati che commenta con grande entusiasmo il suo ritorno sul campo: “In questa società mi sono trovato bene dall’inizio perché oltre ad un rapporto tra allenatori è nata anche una bella amicizia. Anche con i genitori si è instaurato un rapporto importante. Purtroppo per qualche problema lavorativo non sono potuto essere stato presente a tutti gli allenamenti: non vedo l’ora di arrivare alla pensione per dedicarmi a questi piccoli calciatori…”.

LA PREPARAZIONE: “Tutti i ragazzi stanno abbastanza bene. La ritengo una cosa normale visto che tra spiagge e piazzette hanno continuato a giocare a calcio crescendo tecnicamente. Sono carichi e pronti per il calcio a 9: li testeremo in quello a undici”.

LE NOVITA’: “Quest’anno la famiglia Novellino ha inserito anche la parte aerobica con un’istruttrice: è una cosa bella e positiva. Poi c’è la squadra femminile: altra cosa importante visto che la Federazione sta dando molta importanza al calcio delle donne”.

MESSAGGIO: “Ai genitori chiedo di continuare a comportarsi come hanno fatto lo scorso anno. C’è un rapporto di stima reciproca oltre che di rispetto. Se qualcosa non va noi allenatori siamo tutti disposti a parlarne. Siamo prima degli educatori”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Real Sava: Allievi, Tatullo 'Potremo dire la nostra'