Campionati Amatoriali Taranto

La Ricci Fc torna alla vittoria: contro la Festilandia Lama finisce 2-1

Di Pietro e Padovano in rete nel secondo successo stagionale della squadra del presidente Tiziano Ricci

26.09.2018 18:15


https://www.buonocuntosrl.it/

RICCI F.C. 1963 - FESTILANDIA 2-1

Terza di campionato e seconda vittoria per la Ricci F.c. che al "Comunale" di Roccaforzata batte la Festilandia Lama per 2-1.

Mister Pellegrino schiera un inedito 4-3-3. scelta che si rivela subito felice: passano pochi minuti e i "lupi" passano in vantaggio con un gran gol in diagonale del "principino" Simone Di Pietro, bravo a sfruttare al meglio un veloce scambio a centrocampo. La Ricci macina gioco e Di Pietro ha sui piedi due buone occasioni per il raddoppio, ma il primo tempo si conclude sull'1-0.

La ripresa inizia con un doppio cambio per la squadra del presidente Ricci: entrano Nesta e Tedesco in luogo di De Tommaso e Di Pietro. Nonostante le sostituzioni, il canovaccio non cambia e la Ricci raddoppia con il "furetto di Buenos Aires" Padovano che, servito da un grande rinvio del capitano Lucaselli, deposita il pallone in porta con uno splendido pallonetto.

Nella girandola dei cambi, Mariano, Quero e Fasano prendono il posto di Padovano, Lisi e De Benedetto. I cambi forse fanno perdere un po' le misure ai neroverdi, che subiscono il gol della Festilandia che tiene la partita in bilico fino al fischio finale, nonostante le occasioni di Di Pietro e del solito Padovano per ristabilire le distanze.

Un ringraziamento come sempre va al nostro presidente Tiziano Ricci  e ai nostri sponsor :

RICCI - Pizzaioli dal 1963

Lalinga Oro

Vistamare

Macelleria Palmisano

La Bottega del Benessere

Saloon kitch

Bar La Rosa

Osteopata De Cristofaro

 

LO STAFF TECNICO RICCI FC 1963

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Nuovi ingressi nel settore giovanile del Matera Calcio