ASD Grottaglie Calcio

Grottaglie: Mercato, colpaccio argentino a centrocampo

11.07.2020 19:32


https://www.buonocuntosrl.it/

Si apre con il botto la campagna acquisti dell’Ars et Labor Grottaglie che si assicura le prestazioni del fortissimo centrocampista centrale argentino cl. 96 Bringas Mauricio Fabian.

Cresciuto nelle giovanili del Newell’s Old Boys e del Velez di Sarsfield, non ancora maggiorenne Bringas si impone tra le fila dello Sportivo Belgrano, squadra della Terza Divisione Argentina.

Nella stagione passata, la sua prima in Italia, l’argentino ha letteralmente incantato con la maglia della Virtus Matino, risultando indiscutibilmente tra gli artefici della grande stagione dei salentini.

Dotato di tecnica sopraffina e di una notevole visione di gioco, Bringas incarna nel suo calcio la “ Garra ” tipica dei calciatori sudamericani. Impegno fisico, sforzo caratteriale e coinvolgimento emotivo fanno di “Mauri” un autentico guerriero dai piedi educati, un calciatore che non indietreggia dinanzi alla battaglia e che si esalta quando il gioco si fa duro.

Strappato a società di Serie D e di  Eccellenza, Bringas ha sposato senza esitazioni il progetto dell’ Ars et Labor, convinto di poter conseguire con la gloriosa maglia biancoazzurra gli ambiziosi obiettivi che la società si è posta.

A breve sarà ufficializzato un altro grandissimo colpo di mercato.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Mercato: Il Corato ha scelto il nuovo allenatore