Promozione Pugliese

Castellaneta: Il Preparatore Atletico Stasi, 'Tarquinio, Danza e Cristofaro gente competente'

15.07.2020 14:41


https://www.buonocuntosrl.it/

Lo staff del Castellaneta, per quanto riguarda sia la prima squadra che la Juniores, prende sempre più forma. Di fatto è proprio di mercoledì l'ufficialità del nuovo preparatore atletico biancorosso che si occuperà di entrambe le formazioni. Si tratta dell'ex Juniores del Massafra, Tommaso Stasi che, tra l'altro, conosce benissimo il tecnico Cristofaro. 

Ecco le prime dichiarazioni di Stasi: "Ho incontrato il Presidente Tarquinio e il tecnico Danza: sono delle persone molto competenti, affidabili e alla mano. Conosco bene la piazza di Castellaneta visto che li vi è nato il mio papà e che quindi l'ho frequentata da bambino. Mi fa piacere aver sposato questo progetto".

IL LAVORO: "Con la prima squadra e quindi con il tecnico Danza valuteremo i vari metodi e cercheremo di farli combaciare. Per quanto riguarda la Juniores, con Francesco Cristofaro, lavoreremo molto sulla velocità e sulla forza. Con lui lavoro da due anni e ho un ottimo rapporto. E' una persona che lascia molto spazio ai suoi collaboratori. Arrivo dall'atletica e mi sono appassionato di calcio in quel di Massafra".

I CAMPIONATI: "Con la Juniores troveremo, sicuramente, tre, quattro squadre che lotteranno per il vertice. Tra queste ci saremo anche noi. Conosco qualche ragazzo e posso confermare quanto sono validi. Il campionato di Promozione lo conosco poco. Ho seguito i risultati della passata annata in cui il Castellaneta ha mostrato di essere un'ottima compagine".

UFFICIO STAMPA CASTELLANETA - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Massafra: Ecco Serri, 'Ho trovato una società disponibilissima; mi sono subito fidato'