Altri Sport

16-17 novembre: Stage di utilità e difesa sportiva al Centro Addestramento Taras

Il responsabile Alessandro Troncone: "Sarà presente Salvatore D'Addetta, un figurante di Foggia che tanto ha dato alla cinofilia sportiva"

Matteo Schinaia
14.11.2019 10:17

Sabato 16 e domenica 17 appuntamento da non perdere per i cinofili di Taranto e provincia. Al Centro Addestramento Taras di Contrada Zuzzaro a Talsano si terrà infatti uno stage di utilità e difesa sportiva.

"L'evento è di natura sportiva - sottolinea il responsabile Alessandro Troncone, anche Addestratore Cinofilo ENCI - e verrà diretto da Salvatore D'Addetta, un figurante di Foggia che tanto ha dato alla cinofilia sportiva. La manifestazione si terrà per la durata totale di 10 ore, dalle 9.30 alle 14.30 di sabato e di domenica. La prima giorntata sarà più di natura conoscitiva, la seconda prevede tutte le prove sul campo. Vi invito a partecipare, sarà uno spettacolo bellissimo per tutti gli appassionati e non solo".

L'evento è presentato da Pet Garden, in via per Leporano, snc tra Talsano e Leporano: tutto per i piccoli e grandi animali, attrezzatura per il giardinaggio, ornitologia e acquariologia.

PER INFO: 3208050940

Commenti

D'Arco: "Pensiamo già alla sfida contro i Diavoli Rossi"
Sanarica: "Domenica contro il Sava un'occasione per mettere in campo nuove soluzioni"