Calcio a 5 Maschile

La New Taranto a Matera per conservare il primato

I rossoblu sabato saranno ospiti della Futura, servono tre punti per restare in vetta. Ventimiglia: "Siamo un bel gruppo con la giusta fame per ottenere ciò che vogliamo"

Matteo Schinaia
21.11.2019 23:31

Terza contro prima. Sfida tutta da vivere quella di sabato 23 novembre alle ore 16 che vedrà contrapporsi la Futura Matera e la New Taranto Calcio a 5.

Alla "Tensostruttura" di via dei Sanniti in campo due delle squadre più in forma del torneo: la Futura, infatti, è reduce dalla goleada in casa dell'Alma Salerno (3-9), Taranto, invece, arriva dalla netta affermazione contro Or.Sa Viggiano che ha issato la compagine di coach Angelo Bommino in vetta alla graduatoria, anche se con una gara disputata in più rispetto al Bernalda, quest'ultima reduce dal riposo imposto dal calendario.

 "La Futura è un’ottima squadra, molto ben organizzata e che propone un bel gioco" - commenta Jonathan Ventimiglia,  da alcune settimane portiere titolare della New Taranto Calcio a 5 e sempre tra i migliori in campo. "Abbiamo lavorato in settimana con il mister per proporre un’altra grande prestazione che ci permetta di ottenere una vittoria importante per la corsa al titolo. Anche se dovremo far fronte alla squalifica di Lacarbonara, espulso sabato scorso, siamo un grande gruppo e arriveremo al match sicuramente pronti e con la giusta fame per ottenere ciò che vogliamo”.

A Matera dirigeranno l'incontro Gianluca Rutolo di Chieti e Luca Ricci di San Benedetto del Tronto, coadiuvati dal cronometrista Vito Matera di Molfetta.

Commenti

Virtus Tarentum Academy, Tranquillino: "Presto un altro passo importante per il nostro sodalizio"
Woman Grottaglie: Conte, 'Domenica i tre punti saranno fondamentali'