Ippica

Ippica: Sarà Theodor Grif il vincitore della tris, quartè, quintè?

04.08.2020 12:57


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo la breve pausa di luglio tornano le corse all'ippodromo Paolo Sesto, con il convegno di mercoledì 5 agosto a partire dalle 19.30.

La prova faro della serata è la settima, il premio "Comuni", un bell'invito riservato agli anziani di buona categoria alle prese sulla distanza del miglio che ha raccolto dodici concorrenti.

Ad una prima visione la corsa appare piuttosto equilibrata, con diversi concorrenti in grado di poter lottare per la vittoria.

Dopo le ultime convincenti prestazioni scegliamo Theodor Grif come favorito. Il figlio di Varenne è reduce da ottime performance, è in grado di esprimersi in qualunque schema ed ha nella guida di Vincenzo D'Alessandro Jr un'ulteriore arma da sfruttare specialmente in questa tipologia di corsa.

Avversari da non sottovalutare assolutamente sono Zibibbio Mdm, tornato prepotentemente alla ribalta, affidato a Francesco Tufano; Tornado Del Vento, deludente l'ultima volta, ma soggetto dotato di mezzi formidabili, e che con la guida di Giuseppe De Filippis si è spesso esaltato; ed Urogallo Jet, interpretato da Vincenzo Luongo, sistemato all'esterno di tutti in prima fila, ma in grado di potersi esprimere  bene in ogni evenienza tattica.

Le possibili sorprese potrebbero essere Sissy Starlight, con Daniele Esposito in sediolo, che dovrebbe essere la leader iniziale della corsa; Zingaro Dei Rum, sicuramente meno pimpante rispetto all'anno scorso, ma comunque temibile qualora trovasse la corda; ed Utiluss, che avrebbe preferito la prima fila, ma che in chiave quartè e quintè, non andrebbe del tutto escluso.

Ingresso libero e gratuito per tutti.

Possibilità di effettuare scommesse di qualsiasi tipo.

I NOSTRI FAVORITI: prima 6-3-2, seconda 5-3-12, terza 2-1-3, quarta 7-9-8, quinta 5-6-1, sesta 1-7-4, settima 9-11-12, ottava 3-6-5, nona 6-7-3.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Mercato: La Gelbison blinda la difesa con un calciatore d'esperienza