News CT

Derby di giornata: la spuntano Mottola, Don Bosco Manduria e Atletico Martina

Il punto sulle tarantine di Prima e Seconda Categoria a cura di Massimiliano Fina

12.03.2018 23:15


https://www.buonocuntosrl.it/

Nel Girone B di Prima Categoria si è giocata la 23ª giornata. Vittoria del Mottola per 2-1 contro il Grottaglie: i padroni di casa consolidano il 3° posto in classifica con una partita da recuperare, mentre gli ospiti scivolano in quinta posizione. Le reti per il Mottola di Formisano e Romanelli, per il Grottaglie il solito Carbone. Nell’altro derby di giornata 9 Don Bosco Manduria e San Marzano gol tra, a spuntarla per 5-4 i padroni di casa con Brunetti, Gallone, Kandij, Corvaglia e Saracino. Per i rossoblu Tomaselli, Candita (autore di una doppietta) e Vasco.

Ko esterno del Manduria per 1-0 sul campo del Capurso, mentre il Castellaneta si è arreso al De Bellis alla capolista Rinascita Rutiglianese per 1-2. Pioggia di gol tra il San Pietro Vernotico e i Ragazzi Sprint Crispiano, con questi ultimi vittoriosi per 4-5.

Nel Girone B di Seconda Categoria si è disputata la 21ª giornata. Mentre la Virtus Maruggio ha riposato, il derby giocatosi al Santa Sofia di Fragagnano se lo è aggiudicato l’Atletico Martina, vittorioso per 0-4. I giallo blu consolidano la terza posizione in classifica.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Se il Ginosa piange, il Martina non ride. Sava e Massafra sconfitte pesanti, Lizzano ko con orgoglio, buon pari per il Talsano