Ippica

Ippica: Zingaro dei Rum vuole fare tris

07.11.2018 18:26


https://www.buonocuntosrl.it/

La giornata di corse di giovedì 8 novembre all’ippodromo Paolo VI avrà inizio alle 15.05, sarà composta da sette corse, e proporrà un programma variegato tutto da gustare che sarà aperto dalla prova di maggior spessore tecnico.

Si tratta del premio “Il terzo gemello”, un confronto sul miglio riservato a cavalli di tre anni.

Zingaro Dei Rum, pupillo della scuderia Petraroli ed ormai in coppia fissa con Cosimo Fiore, sarà a centro delle attenzioni dopo i recenti successi ottenuto sulla pista, uno dei quali proprio contro Zorba And Glory, avversario più pericoloso in campo.

Proprio l’allievo di Mario Minopoli Jr si presenta a questa corsa dopo una bella vittoria conquistata a Napoli battendo un buon soggetto come Zerozerosette Gar, “bucandolo” nel tratto conclusivo.

La terza citazione spetta a Zoe Dei Veltri, interpretata dall’unico gentlemen in pista, che però ha capacità ed esperienza da professionista, come Vincenzo D’Alessandro. La varennina della scuderia Super Galaxy ha affrontato con discreti esiti anche i quartieri alti della generazione, anche se negli ultimi tempi è sembrata meno brillante, tanto da scendere di categoria ed essere un rincalzo di lusso.

Gli altri possono puntare ad un piazzamento, soprattutto Zuava, con Romano Tamburrano, che viene da due ottimi successi.

Ingresso libero e gratuito per tutti.

I NOSTRI FAVORITI: prima 5-2-1, seconda 2-4-8, terza 7-6-9, quarta 2-3-7, quinta 4-2-5, sesta 12-13-2, settima 6-4-5.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Real Statte: Marangione, 'Torniamo a giocare come sappiamo fare'