Tst Eventi

“White Queen” a Il Pineta Eventi: oltre duemila persone a Roccaforzata

Successo clamoroso per l’European Tribute Band dei Queen, ospiti del secondo appuntamento de Il Pineta Eventi di Roccaforzata

01.08.2018 11:23


https://www.buonocuntosrl.it/

C’erano almeno tre generazioni di fans dei Queen lunedì sera al ristorante pizzeria Pineta di Roccaforzata, in occasione della Sagra della Puccia. Oltre duemila spettatori hanno assistito, infatti, allo straordinario concerto dei White Queen, European Tribute Band, secondo appuntamento del cartellone estivo “Il Pineta Eventi“, organizzato col patrocinio dell’Unione dei Comuni Montedoro e del Comune di Roccaforzata e in collaborazione con l’Associazione Cultura e Vita per Roccaforzata.

Due ore di evento nel quale il front man Piero Venery, accompagnato da musicisti virtuosi e di primissimo livello, ha intrattenuto il pubblico con il meglio del repertorio di una delle band più apprezzate al mondo, con cambi di scena e interpretazioni che hanno rievocato quelle del compianto Freddie Mercury.

L’evento è stato presentato da Matteo Schinaia, direttore di TarantoEventi.it.

La rassegna continua lunedì prossimo, 6 agosto, con la la Sagra della Salsiccia: ospite della serata l’Orchestra Mancina.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Martina Calcio, prima di campionato in trasferta. In Coppa col Ginosa