Eccellenza Pugliese

Martina: Confermato il tecnico Marasciulo

03.06.2019 13:33


https://www.buonocuntosrl.it/

Il primo passo verso l’esordio in Eccellenza della società guidata da Piero Lacarbonara è la conferma dello staff tecnico che ha guidato l’organico nell’ultimo campionato. È ufficiale che mister Giacomo Marasciulo continuerà il suo lavoro alla guida della compagine biancoazzurra, nel segno della continuità di un progetto tecnico iniziato lo scorso anno.

Marasciulo nel corso del suo primo campionato da tecnico della squadra itriana ha potuto constatare quanto Martina sia realmente una grande piazza che ha meritato il salto di categoria, intraprendendo un cammino di rinascita e ribalta sportiva che tutta la tifoseria auspica. Il tecnico ha così espresso la sua soddisfazione per il rinnovo: “So che la panchina del Martina è sempre ambita ed essere stato nuovamente scelto per me è motivo di grande orgoglio. Ringrazio il presidente ed il direttore per la fiducia accordatami.” – Statistiche alla mano, il tecnico ha ben lavorato nel corso del campionato di Promozione, sentendosi sempre apprezzato dall’ambiente. “Sono molto contento ed ho tanta voglia di ricominciare. Siamo un team giovane con una gran voglia di fare bene”.

Marasciulo sarà coadiuvato dalla professionalità di Massimo Napoletano, allenatore portieri e Giacomo Fanigliulo, preparatore atletico.

Dopo la conferma dello staff tecnico, prosegue il lavoro della dirigenza per la composizione dell’organico. Nel corso della settimana verranno ufficializzate le prime conferme dei calciatori ingaggiati per il prossimo campionato di Eccellenza Pugliese.

A breve la società organizzerà un primo stage presso il Tursi rivolto ai calciatori nati tra il 2000 ed il 2003. E si attende, inoltre, la decisione dell’Amministrazione Comunale sulla questione Stadio. Un Tursi completamente agibile rimane fattore indispensabile per un progetto ambizioso e la società attende notizie ufficiali sulle volontà relative ai lavori di adeguamento strutturale, riguardanti la tribuna coperta.

Il prossimo incontro ufficiale a cui la società dà appuntamento è la conferenza stampa di presentazione del programma della prossima stagione. Seguiranno aggiornamenti.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Volley B/M: Palmi spegne i sogni di Taranto