1a Categoria

Massafra: Maggi, 'Si è creata una grande famiglia'

30.10.2019 12:05


https://www.buonocuntosrl.it/

Una vittoria straripante quella conquistata dal Massafra, domenica, sul terreno di gioco amico, al cospetto dell’Atletico Martina. Dopo questo 6-0, però, bisogna proiettarsi alla prossima trasferta di campionato che si giocherà sull’ostico campo della Tre Colli Montemesola che il difensore, classe 1992, Michele Maggi presenta così: “Nella gara di domenica scorsa abbiamo dato il meglio di noi facendo tutto ciò che avevamo provato in allenamento. Volevamo riscattare il pareggio con la Don Bosco Manduria di una settimana fa: fu un risultato molto stretto per noi”.

LA SETTIMANA: “In ogni seduta d’allenamento cerchiamo di dare il massimo impegnandoci e applicandoci al meglio per ottenere il risultato la domenica e affrontare ogni avversario con il piglio giusto. Abbiamo rispetto per tutte…”.

LA TRE COLLI MONTEMESOLA: “Onestamente, non conosco bene questa formazione anche perché è una neopromossa. Ogni domenica, cerchiamo di mettere in atto il nostro gioco. Non so qual è il loro livello ma di sicuro non li sottovaluteremo”.

LA GARA: “Faremo sempre il nostro gioco per portarci i tre punti a casa. In base all’avversario e agli episodi imposteremo la partita, anche in corso”.

LO STAFF: “Con la dirigenza, i tecnici e i compagni si è creata una famiglia. Affrontiamo ogni tipo di situazione insieme. Siamo uniti e l’umore è alle stelle. Dopo ogni gol esultiamo tutti insieme…”.

LA CLASSIFICA: “Pian piano si va definendo sempre di più. Sopra siamo tutte vicine e un passo falso può pesare molto. Ogni partita è una finale e dovremo cercare di vincerle tutte. Non vedo la graduatoria: lo farò alla fine”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
L’ASD Atletica Grottaglie vince il "Trofeo MultJonica"