Promozione Pugliese

Trisciuzzi: "Il tecnico Sarli ha un bel metodo"

20.02.2018 17:52


https://www.buonocuntosrl.it/

MATTEO TRISCIUZZI: “Il tecnico Sarli è stato accolto benissimo anche perché lo conoscevamo già visto che allenava i Giovanissimi. Abbiamo tutti apprezzato il suo lavoro fatto di qualche aspetto mai visto. Ha un bel metodo”.

IL SALENTO: “E’ stato un ko ingiusto perché abbiamo subito due tiri e due gol. Abbiamo disputato una partita molto buona soprattutto in difesa anche se ci è mancato qualcosa in fase offensiva. Siamo rimasti male; la sfortuna ci perseguita”.

LA CLASSIFICA: “Bisognerà impegnarsi ancora di più dando più del 100%: sappiamo che il distacco con il Talsano è pesante, ma togliendo l’Ostuni e il Mesagne avremo tutte sfide alla nostra portata visto che affronteremo Massafra, Uggiano, Talsano e Lizzano”.

L’OSTUNI: “Non ha bisogno di presentazioni. E’ una tra le squadre che gioca meglio e mi ha impressionato molto come gruppo. Ciò non significa che non possiamo fare risultato”.

IL CAMPIONATO: “Il Brindisi è sempre la favorita anche se dovrà combattere fino alla fine. La griglia play out verrà decisa dagli scontri diretti. E’ ancora tutto da decidere”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro la Deghi vittoria meritata"