Taranto F.c.

Taranto, parla Ragno: "Ecco come si batte il Casarano! 4 gli indisponibili per domenica, i tifosi..."

a cura di Massimiliano Fina

06.09.2019 20:10


https://www.buonocuntosrl.it/

Conferenza stampa di presentazione del tecnico del Taranto Nicola Ragno in vista della seconda gara di campionato che vedrà gli ionici giocare a Casarano. Queste le sue dichiarazioni:

CASARANO - "Come si batte? Con la voglia di vincere. Bisogna andare lì, lottare su ogni palla. Il primo pensiero è l'agonismo. I campionati non si vincono se c'è qualcuno che rema contro, bisogna essere sempre positivi in tutto".

L'AMICO DE CANDIA - "Con lui c'è stima ed amicizia reciproca, siamo cresciuti insieme. Ci sentiamo spesso, lui conosce me e io conosco lui ma alla fine credo che nelle partite ci sono degli elementi che non dipendono solo delle scelte degli allenatori, come l'approccio e la personalità dei giocatori".

INDISPONIBILI - Galdean è a disposizione. Sono indisponibili solo Betti, Gambino, Pelliccia e Lanzolla, con quest'ultimo che però rientrerà al 100% da martedì prossimo".

MESSAGGIO ALLA TIFOSERIA - "Vi chiedo di stare vicini alla squadra perchè abbiamo bisogno del vostro sostegno. Accetto i fischi, ma ci seguissero il più possibile. Ci serve il loro calore".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Olive: “Il Cus Jonico sarà l’outsider del campionato”