Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano: Gianni Siviglia, 'Sabato era tanta la voglia di fare la storia'

Il capitano neroverde: 'Il Melilli? Una sfida terribile'

21.10.2020 11:29


https://www.buonocuntosrl.it/

Una super partita quella disputata sabato scorso dall’Orsa Viggiano che ha recuperato tre gol, rischiando di vincere, al cospetto del fortissimo Polistena. A commentare questa impresa e a immergersi nella delicatissima sfida di Melilli è il capitano neroverde Gianni Siviglia: “E’ stato un esordio strano visto che dopo 8’ eravamo già sotto di tre gol: poi è stato incredibile non prenderne fino alla fine e dopo l’1-3 è scattato qualcosa dentro di noi: era tanta la voglia di fare la storia. Il cuore e la voglia sono stati i nostri punti di forza. Abbiamo giocato come dei leoni costringendo il Polistena a restare nella propria metà campo”.

RISULTATO CHE DA MORALE: “Non è proprio così: a prescindere dal pareggio in rimonta perché sappiamo di essere una buona squadra. Il problema al momento è l’infermeria abbastanza piena. Questa rimonta, comunque, ci fa capire che possiamo giocarcela con tutti. Il nostro allenatore ha dimostrato di essere esperto e in rosa abbiamo due, tre fenomeni che alzano la qualità. Per quanto riguarda me e mio fratello l’esordio in serie A lo ricorderemo per sempre: undici anni fa, quando tutto ebbe inizio, nessuno scommetteva tutto ciò”.

IL MELILLI: “Ci stiamo allenando bene ma quella di sabato sarà una partita terribile. Ovviamente, non esiste un risultato sicuro. Il Melilli, per questo campionato, è una certezza ma per loro sarà dura. Poi parlerà il campo…”.

LA GARA: “Dovremo provare a giocare la stessa partita di sabato scorso. Il nostro Presidente se la squadra mantiene ritmi alti, inoltre, non si risparmierà portando in neroverde altri ottimi arrivi”.

INFERMERIA: “Miri è ancora infortunato e io non sarò della partita. In fortissimo dubbio anche Castrogiovanni”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Spartan Boys Ginosa, ufficializzato un giovane dal Taranto