Campionati Amatoriali Taranto

Ricci Fc, una vittoria per il nuovo allenatore

La squadra del noto imprenditore Tiziano Ricci vince per 4-0 con l'Angolo del Gusto e ufficializza la nuova guida tecnica: Rino Dima

13.06.2019 21:23


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo la bella vittoria per 2-1 contro la Virtus Taranto ed il mezzo “passo falso” contro la Biagiotti Friends (1-1 il risultato finale), la Ricci Fc conclude il suo girone di Coppa Uefa, sulla carta proibitivo, da prima in classifica battendo per 4 -0 l’ Angolo del Gusto.
Una partita giocata a ritmi altissimi che ha messo in evidenza, per l’ennesima volta, la qualità ma soprattutto il cuore dei ragazzi arrivati a questo importante appuntamento valevole per il passaggio alla semifinale con la rosa ridotta a causa di innumerevoli infortuni sopraggiunti dall'inizio di questa nuova avventura.
I goal di Galielo (pregevole pallonetto il suo, oltre due assist), Dell’Isola (2) e Fasano permettono dunque ai ragazzi del presidente Tiziano Ricci di approdare alla semifinale che li vedrà impegnati contro un’altra big della serie A.

I ragazzi, però, hanno voglia e fame di misurarsi contro questi avversari per poter proseguire nel percorso di crescita. 

La società neroverde, inoltre, con una nota ufficiale sulla propria pagina facebook, ha ufficializzato il suo nuovo allenatore: si tratta di Rino Dima, scelto "non solo per la sua grande conoscenza calcistica ma soprattutto per le sue grandi doti umane, doti fondamentali per entrare a far parte di questa grande famiglia", si legge nel comunicato. 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Rivive il Campo Scuola di Atletica Leggera Giuseppe Valente, L'Amico Cras ringrazia il Comune