Settori Giovanili

AZZURRA CALCIO GROTTAGLIE E UDINESE ACADEMY, È QUI LA FESTA

Venerdì 7 agosto al Parco della Civiltà la scuola calcio della città delle ceramiche celebra i suoi 30 anni con l’affiliazione alla società friulana

04.08.2020 22:18

 

La famiglia della ASD Azzurra Calcio Grottaglie è pronta a mostrare un grande regalo alle famiglie e ai propri tesserati per iniziare al meglio il trentesimo anno di attività.
La scuola calcio che opera presso il centro sportivo Rella ha sottoscritto nei giorni scorsi l’affiliazione con l’Udinese Academy e i primissimi frutti di questa prestigiosa collaborazione con uno dei settori giovanili più importanti d’Italia si vedranno subito.
Venerdì 7 agosto alle 20:30 inizierà ufficialmente la nuova avventura in compagnia della società friulana in una cornice giovanile come il Parco della Civiltà di Grottaglie, dove l’ingresso sarà libero e l’ospite d’onore sarà Alec Bolla, responsabile dell’Udinese Academy, ma i protagonisti saranno soprattutto i ragazzi dell’Azzurra e il territorio jonico al centro del progetto di formazione sociale prima ancora che calcistica.
Per questo motivo parteciperanno all’evento il sindaco della città delle ceramiche Ciro D’Alò e l’assessore allo sport Vincenzo Quaranta, così come i responsabili dell’associazione Medici per San Ciro Onlus e Progetto Cuore.

Non mancherà la presentazione dello staff dirigenziale e tecnico dell’Azzurra Calcio Grottaglie, che può vantare insegnanti e laureati in Scienze Motorie, oltre che possessori di titoli riconosciuti a livello federale e confederale (patentini Uefa B) e soprattutto l’integrazione di tre figure professionali quali un biologo-nutrizionista, uno psicologo e un osteopata.
Durante la festa a cui è invitata tutta la cittadinanza verrà svelato il nuovo abito che raffigura l’unione con l’Udinese Academy, cioè il kit da gioco targato Macron, sponsor tecnico del club bianconero. Due fortunati tra i ragazzi potranno aggiudicarselo all’estrazione acquistando i biglietti celebrativi nel corso della serata che sarà accompagnata alla conclusione dalla musica live del duo grottagliese Back in Blues.
Un piccolo gesto in una grande serata che una famiglia generosa come quella dell’Azzurra Calcio Grottaglie è abituata a fare da 30 anni.
 

Commenti

Eccellenza Pugliese 2020/21
Musei di nuovo aperti: riecco il MAP di Pulsano e il MUBA di Martina Franca