1a Categoria

Categoria: Mottola e Grottaglie si riscatterano?

di Massimiliano Fina

19.04.2018 22:29


https://www.buonocuntosrl.it/

Terzultima giornata in Prima Categoria, nel Girone B si disputa la 28ª. Grottaglie e Mottola vogliono dimenticare i tonfi di domenica scorsa. I biancazzurri ricevono al D’Amuri nel derby il Don Bosco Manduria che deve riscattare il tracollo interno del turno precedente. Il Mottola ospita la capolista Norba Conversano, forte del vantaggio di 6 punti proprio su questi ultimi. Al Dimitri di Manduria i bianco verdi se la vedranno contro la terza forza del campionato, il Brilla Campi vittorioso per 1-0 nell’ultimo match interno contro il Grottaglie.

Gli incontri di giornata delle tarantine: San Marzano-Leonessa Erchie, Castellaneta-F.C. Capurso e Virtus Locorotondo-Ragazzi Sprint Crispiano.

Ultima giornata in Seconda Categoria. All’Atletico Martina basta un pari interno contro il New Team Cellamare per consolidare il quinto posto e avere la possibilità di partecipare ai play-off. Fragagnano e Virtus Maruggio vorrebbero chiudere il campionato con una vittoria di fronte al proprio pubblico: ricevono rispettivamente United Sly e Atletico Pezze.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Capitan Margarito lancia lo sprint: "Il cuore dell'Italcave Real Statte per chiudere bene questa stagione"