1a Categoria

Prima Categoria: l' Acd Castellaneta stende il Locorotondo e rimane in scia del Grottaglie

A cura di Vito Girolamo

16.12.2018 23:23


https://www.buonocuntosrl.it/

Credits to Mimmo Cassano - Acd Castellaneta

ACD CASTELLANETA 4 - 1 VIRTUS LOCOROTONDO 1498

Reti: Pinto 12' (Cas), Gjonaj 22' 25' 60' (Cas), Ancona 76' (Loc).

Torna alla vittoria l' Acd Castellaneta, al comunale De Bellis non fa sconti al malcapitato Locorotondo e chiude la pratica già nel primo tempo. Ancora una grande prestazione di Gjonaj, che firma l' ennesima tripletta stagionale, e permette agli uomini di mister d' Alena di restare a contatto con il Grottaglie. Sono, infatti, ancora tre i punti di distacco dai biancoblu, ma con una gara ancora da recuperare a Brindisi. 

CRONACA - Il match si sblocca già al 12', con un grandissimo goal di Pinto, che impatta al volo il cross da calcio d' angolo di Gjonaj. Dopo sette minuti Gjonaj si mette in proprio e sfiora il raddoppio, che arriva però al 22', con l' attaccante biancorosso che raccoglie una ribattuta, da buon rapace d' aria di rigore, ed insacca il 2-0. Dopo tre minuti è già tempo di 3-0, ancora Gjonaj trova la zampata vincente ed insacca sotto l' incrocio. Non succede più nulla, dunque all' intervallo si va sul punteggio di 3-0 in favore dei padroni di casa. 

Ad un quarto d' ora dalla ripresa il Castellaneta cala il poker,  ancora Gjonaj servito da Romanelli mette a segno la tripletta personale e fissa il punteggio sul 4-0. Al 76' il Locorotondo trova il goal della bandiera sugli sviluppi del calcio d' angolo con Ancona. Non succede più nulla, con il match che si conclude sul punteggio di 4-1.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Corim Città di Taranto, il regalo di Natale arriva in anticipo: prova gagliarda e col Conversano è 2-2