Basket Maschile

Basket M: Rospetto Castellaneta nella tana di Monteroni per rialzarsi

09.02.2019 12:56


https://www.buonocuntosrl.it/

E' tempo di rialzarsi e bisogna farlo tutti insieme. Dai momenti difficili si esce remando uniti e nella stessa direzione, i processi  ora non servono a niente.

Domenica è tempo di tornare sul parquet, su uno dei più complicati  della C Gold, in questo momento più che mai. Per la 6^ giornata di  ritorno la Rospetto Castellaneta farà visita alla Nuova Pallacanestro  Monteroni, un'altra squadra affamata di punti.

Il Monteroni di coach Argentieri è sicuramente una delle squadre più  giovani del campionato, ma come dapronostico è lì a giocarsela con  tutti. I gialloblu si trovano nel terzetto che occupa l'ultima  posizione con 10 punti, frutto di 5 vittorie e 11 sconfitte, ma questa  squadra anche quando ha perso non ha mai regalato niente a nessuno,  soprattutto nelle ultime partite. Reduci da due sconfitte contro  avversarie di tutto rispetto, quali Lecce e Ceglie, precedentemente i tarantolati hanno espugnato Ostuni e battuto Vieste. Se a questo si  aggiunge l'assenza del centrone Adekunle, è palese come questa sia una  delle squadre più temibili in questo momento.

Una trasferta da affrontare a testa bassa, con un approccio totalmente  differente da quello avuto domenicascorsa. Perchè la sconfitta contro  Mola ha fatto male, anzi malissimo, e siamo sicuri che insettimana i  ragazzi di coach Leale hanno lavorato duramente per cancellare dalla  testa domenica scorsa. E per cancellarla, non c'è niente di meglio che  tornare a vincere, insieme ed in fretta.

Si va in un palazzetto caldo, un ambiente carico che vorrà spingere la  propria squadra alla vittoria.Insommasarà una di quelle sfide che  piacciono a noi.

Palla a due domenica 10 febbraio alle 18, al Velodromo degli Ulivi di  Monteroni. Arbitri del match Mitrugno di Mesagne (BR) e Rodi di  Brindisi.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo