Pallavolo Femminile

Volley C/F: Vibrotek, Cardellicchio, 'Ora per noi sono tutte finali'

18.01.2019 14:29


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ tutto pronto per l’ultima giornata del girone d’andata in cui la Vibrotek Volley Leporano andrà ad affrontare, a domicilio, l’ostico Conversano. L’arrivo del tecnico Danese ha portato ulteriore esperienza in casa rossoblù come spiega l’allenatore in seconda Marco Cardellicchio: “Danese? Per me non è nuovo: siamo amici visto che lo conosco dai tempi della Tempesta. So che ha grandi doti e qualità. Il suo arrivo è già servito a dare più spunti agli allenamenti e più voglia alle ragazze di raggiungere l’obiettivo. Le qualità tecniche delle singole ci sono e per me la salvezza si può raggiungere”.

IL CONVERSANO: “Si trova in alta classifica e dispone di due buone bande, di cui una mancina, e di un libero molto giovane. E’ una formazione quadrata. Sarà difficile fare risultato li ma ci proveremo perché per noi ogni match dev’essere una finale”.

LA CLASSIFICA: “Se stiamo qui è perché ci crediamo. Con un paio di vittorie ci si può trovare in zona play out. L’importante è evitare le ultime due posizioni. Obiettivo raggiungibile”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo