Calcio a 5 Maschile

Futsal B/M: Orsa Viggiano, bel successo nel test con il Potentia

14.09.2019 23:44


https://www.buonocuntosrl.it/

Un buon test quello effettuato dall'Orsa Viggiano che nel pomeriggio di sabato 14 settembre, senza lo spagnolo Davi, ha battuto per 2-4 l'insidioso Potentia C5 al PalaErcole di Policoro. Ottima performance e buona la prima in panchina per coach Cesare Rispoli. Da martedì si fa sul serio con i neroverdi che esordiranno in coppa Divisione con il forte Rutigliano (A2).

Ecco le dichiarazioni post gara di un soddisfatto Team Manager, Gaetano Todaro: "Sono molto contento: ho visto un bel test tra due formazioni ben messe in campo. È stato un ottimo allenamento al cospetto di un buonissimo Potentia C5 che a parer mio sarà protagonista nel campionato di serie C1: lotteranno per vincere...".

IL TABELLINO
POTENTIA C5-ORSA VIGGIANO 2-4  Le reti dei neroverdi portano la firma di Siviglia, Giordano, Miri e Dede'. Quelle del Potentia C5, invece sono state realizzate da Lorusso e autorete di Dede'.

FORMAZIONI
POTENTIA C5: Smaldone, De Leonardis, Moles, Spera, Lorpino, Lorusso, Fortarezza, Claps, Laurino, Arcieri, Summa. All. Benevento
ORSA VIGGIANO: De Brasi, De Pizzo, Brancale, Miri, Dede', De Fina, Dipinto, Caporusso, Bellanger, Siviglia F., Siviglia G., Giordano. All. Rispoli

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Pugilistica Merico, una grande notte di boxe a Pulsano