Pallavolo Maschile

VTT Comes, Semeraro: 'Non ho pensato due volte a sposare il progetto'

22.02.2021 19:42


https://www.buonocuntosrl.it/

Manca circa una settimana all’esordio nel campionato di serie C di volley per la VTT Comes che sfiderà subito il forte Volley Club Grottaglie. A presentarsi e a presentare la prima partita stagionale è il centrale classe 1997, ex Martina in serie B, Gianpiero Semeraro: “Sto recuperando un po’ la forma fisica ma devo dire che sto abbastanza bene: pensavo peggio. Coach Minelli mi contattò giorni fa e non ci pensai due volte sposando subito il progetto visto che la società è seria e stabile”.

I COACH: “Minelli è una persona splendida e umana: mi piace lavorare con gente così. Marasciulli l’ho sfidato più volte da avversario ed è molto disponibile e umano anche lui. Si sta formando una famiglia in cui regna tanta professionalità”.

SEMERARO: “Vengo dal Martina con cui ho giocato in serie B, in precedenza avevo indossato la casacca dell’Ostuni in C e ancora quella biancoazzurra martinese ma in serie C. Sono un centrale alto due metri: quando ero under ho giocato anche come palleggiatore. Cercherò di aiutare i compagni sia in battuta che in attacco e in questa settimana lavoreremo tanto sul muro in vista dell’esordio. Sono giorni fondamentali”.

GLI OBIETTIVI: “Personalmente voglio lavorare con la squadra per arrivare quanto più in alto possibile. Sfideremo subito il Volley Club Grottaglie in cui incontrerò il mio ex compagno nelle giovanili, Vinci. Con lui sono cresciuto”.

IL CAMPIONATO: “Speriamo di disputare un bel campionato. Quest’edizione sarà molto corta rispetto a quelle passate e, perciò, dovremo dare sempre il massimo. Speriamo di classificarci tra le prime tre”.

UFFICIO STAMPA VTT COMES – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova