Pallavolo Maschile

VTT Comes: De Feudis, 'Ringrazio la società per fiducia: qui mi sento a casa'

24.09.2020 21:04


https://www.buonocuntosrl.it/

La nuova VTT Comes, per la stagione 2020-21, inizia a prendere forma. Di fatto il primo tassello, che equivale al primo riconfermato, è la banda classe 1992, Sergio De Feudis che commenta così: "Tutti quanti non vediamo l'ora  di tornare in campo. Prossimamente faremo un primo incontro conoscitivo tra società e squadra e poi, quasi sicuramente, nei primi giorni di ottobre inizieremo la preparazione in attesa di capire la situazione del palazzetto".

IL CAMPIONATO: "So che il Grottaglie ha preso gente importante: poi, però, ovviamente sarà il campo a parlare. La nostra sarà una squadra più giovane rispetto al passato campionato e con più atleti locali. Se vogliamo metterci in gioco dovremo lavorare tanto. Intanto coach Minelli e il Presidente Mongelli sono alla ricerca di un paio di tasselli per completare lo scacchiere".

GLI OBIETTIVI: "E' normale che su dodici squadre se le prime cinque classificate dovessero disputare i play off, io vorrei parteciparvi. Bisogna, però, vedere come si organizzeranno le avversarie. Per via del Coronavirus è un po' tutto ridimensionato. Sicuramente faremo bene visto che almeno quattro sesti in campo saranno gli stessi e che coach Minelli lo conosciamo".

LA PREPARAZIONE: "Me la immagino molto tosta visto che non ci alleniamo da sei mesi e mezzo. Sarà, sicuramente organizzata al meglio. Sentendo i compagni so che stanno bene anche se, ovviamente, non toccano palla da tempo. Comunque, due mesi per arrivare bene al campionato saranno sufficienti".

MESSAGGIO: Ringrazio la società per la conferma: qui mi sento in famiglia. Come sempre metterò tanto impegno per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla dirigenza".

LEADER: "Sono alla VTT Comes da tanti anni e cercherò di dare una mano a tutti i ragazzi. In campo sono fastidioso. Mi ritengo un buon compagno dentro e fuori dal campo. Sono sicuro che nascerà un grande gruppo".

UFFICIO STAMPA VTT COMES - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Festival del gol nell'amichevole tra Spartan Boys e Noci Azzurri: 4-4!