1a Categoria

Prima Categoria, Talsano Taranto nel girone B con altre otto tarantine

Girone duro per i biancoverdi di mister Pettinicchio, chiamati ad un campionato da protagonisti

08.09.2019 14:17


https://www.buonocuntosrl.it/

Il presidente Giuseppe FornaroSaranno addirittura nove le tarantine del girone B del campionato di Prima Categoria. Con Atletico Martina, Città di Massafra, Ragazzi Sprint Crispiano, Tre Colli, San Giorgio 2017, San Marzano, Lizzano e Don Bosco Manduria, anche il Talsano Taranto del presidente Giuseppe Fornaro, quest'anno in una veste societaria profondamente rinnovata grazie all'inserimento di nuovi importanti soci e sponsor come Gianni Graniglia, Gianluigi Palmisano, Andrea Masciandaro, Antonio Marinaro e Enzo Rusciano.

Girone duro per la squadra allestita dal direttore sportivo Domenico Pellegrini e allenata da Giacomo Pettinicchio, pronta comunque ad un torneo da protagonista. 

Al di la dei gironi, noi dobbiamo pensare a fare il nostro - commenta sicuro il presidente Fornaro - e saremo competitivi contro chiunque. Non conosciamo bene tutte le squadre del nostro raggruppamento, ma siamo sicuri che il livello sia molto alto, soprattutto pensando al valore delle rose di Massafra e Lizzano. Vogliamo fare bene per regalare soddisfazioni a chi ci supporta".

Anche il direttore Pellegrini è d'accordo: "Non avevamo grandi aspettative sul girone da affrontare, uno vale l'altro: sono sicuro delle nostre qualità. Siamo consapevoli di avere una squadra competitiva, ma sarà il campo a parlare: non abbiamo paura di nessuno e non vediamo l'ora di cominciare".

CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA

GIRONE B

Polimnia Calcio

Noci Azzurri 2006

Arboris Belli 1979

Virtus Locorotondo 1948

Atletico Martina 2012

Città di Massafra 

Ragazzi Sprint Crispiano

Tre Colli 

Calcio Ceglie

San Vito

San Giorgio Calcio 2017

Talsano 

San Marzano 

Lizzano

Don Bosco Manduria 

Leonessa Erchie

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Corim Città di Taranto, Liotino: settimana intensa, il 15 arriva lo Statte