Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Il Presidente Renna, 'Fino ad ora bilancio più che positivo'

27.02.2019 16:56


https://www.buonocuntosrl.it/

Mancano tre giornate alla fine della stagione e gli Allievi e i Giovanissimi Regionali dei Diavoli Rossi stanno lottando alla grande per concretizzare due grandi obiettivi come la vittoria del girone per i primi e una bella salvezza per i secondi. A commentare il cammino del settore agonistico è il numero uno Franco Renna: “Il bilancio, fino ad ora, è sicuramente positivo con gli Allievi Regionali che stanno dimostrando di essere un gruppo compatto ed equilibrato composto da venti atleti che hanno preso a cuore le sorti dei Diavoli Rossi. Si allenano e giocano con molto impegno. Stiamo andando al di la delle aspettative”.

GIOVANISSIMI REGIONALI: “Il tecnico Renna sta organizzando al meglio questo rush finale per uscire da una posizione di classifica particolare. Faremo di tutto per c’entrare la permanenza. Domenica prossima siamo attesi da uno scontro importante per ottenere la salvezza: giocheremo per fare punti e coronare un altro anno fruttuoso”.

LA PROSSIMA GARA: “Tornando a parlare degli Allievi abbiamo costruito la rosa sui ragazzi rimasti dalla passata stagione in cui arrivammo secondi soltanto sotto al Taranto. Poi siamo riusciti a trovare e innestare altri ottimi calciatori. Non ci aspettavamo di trovarci in testa a più due punti dai rossoblù. La gara di domenica, con l’Ars Et Labor Grottaglie è come tutte le altre: non dobbiamo pensare alla classifica. Ogni partita fino ad ora è stata decisiva e anche domenica dovremo combattere”.

LA SOCIETA’: “Tutti stanno assolvendo con merito il proprio lavoro. Il dg Goffredo Trombetta e il Responsabile dell’agonistica Angelo Amo sono due persone eccezionali che ogni società vorrebbe avere con se”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo