Settori Giovanili

Diavoli Rossi, Taurino: 'Staff tecnico e dirigenza ci danno un grande supporto'

25.01.2021 17:10


https://www.buonocuntosrl.it/

 

Un periodo ancora delicato per il calcio giovanile e quindi per i Diavoli Rossi che dovranno sopportare un altro mese di stop dei campionati. A commentarlo è il difensore centrale, classe 2007, dei Giovanissimi, Leonardo Taurino: "Sto vivendo questi due mesi male perchè sento tanto la mancanza del calcio: mi manca scendere in campo e giocare gare ufficiali oltre agli allenamenti con contatto".

LA PREPARAZIONE: "Questi allenamenti senza contatto sono comunque, di ottimo livello con la squadra che lavora bene e con cui mi sto trovando ottimamente. Sono sedute molto diverse rispetto alle solite".

I GIOVANISSIMI: "Con il tecnico De Tommaso ho un ottimo rapporto, ci viene sempre incontro e ci aiuta. Con i compagni c'è feeling: sono simpatici e sempre pronti ad aiutarmi".

IL CAMPIONATO: "Il girone è molto difficile con tante compagini di ottimo livello. Sei punti in tre gare sono un ottimo bottino. Alla ripresa proveremo a vincerne altre per acciuffare la qualificazione".

LA DIRIGENZA: "Il Presidente Renna e i dirigenti ci danno un grande supporto e una gran carica in modo da farci allenare al meglio. Il primo obiettivo della società è farci divertire".

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI - ALESSIO PETRALLA

 

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova