Taranto F.c. News

Giacomarro e Impagliazzo: "Siamo a sei punti dal Taranto e siamo contenti"

a cura di Massimiliano Fina

12.12.2018 19:19


https://www.buonocuntosrl.it/

La capolista Picerno soffre tanto ma strappa un punto fondamentale allo Iacovone, contro il Taranto finisce 0-0. Nel post-partita in conferenza stampa sono intervenuti l'allenatore Domenico Giacomarro e il capitano Andrea Impagliazzo.

Giacomarro: Abbiamo giocato bene, il Taranto ha fatto azioni su nostri errori. Sono stati 96' di sofferenza. Io sono venuto a giocarmela, siamo a 6 punti dal Taranto ma non dobbiamo vincere il campionato. Noi siamo lì e io mi diverto, come si dice l'appetito vien mangiando. Se vado ad analizzare la gara, loro hanno sbagliato molti gol, c'era tanta pressione per loro, ma non è di certo un problema mio. Kosovan? Ha dato dimostrazione che si è tirato su tutta la squadra ed è un giocatore importante per noi”.

Impagliazzo: “Ogni gara è una gara a se. Abbiamo giocato senza due punte che hanno fatto la differenza fino ad ora, ci siamo difesi bene e ce ne andiamo con un punto che va benissimo. Abbiamo perso due punti dal Cerignola, ma abbiamo pareggiato a Taranto, noi siamo contenti. Il Taranto ha fatto una buona impressione, ci venivano a pressare alti. Noi abbiamo qualità nel palleggio, in dieci partite abbiamo preso 3 gol e siamo il miglior attacco”.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
IL PRESIDENTE NAZIONALE DEI COMMERCIALISTI MASSIMO MIANI INTERVIENE A TARANTO PER PARLARE DI ECONOMIA DEL MARE