Promozione Pugliese

Talsano: Fornaro, 'Sarà una stagione molto dura'

24.07.2018 19:02


https://www.buonocuntosrl.it/

Il Talsano è iscritto al suo secondo storico campionato di Promozione Pugliese e il presidente Giuseppe Fornaro coglie l’occasione per delineare gli obiettivi: “Ci siamo iscritti al campionato e ora si può parlare di obiettivi: vogliamo fare meglio dell’anno precedente, magari salvandoci in modo più tranquillo in un campionato che si prospetta più duro rispetto a quello passato. Inoltre, venerdì ci sarà un incontro, al campo, tra calciatori e il tecnico”.

APPUNTAMENTI: “Prossimamente presenteremo le nuove maglie, poi il 7 settembre, a Piazza Loiucco a Talsano, il paese abbraccerà ufficialmente la squadra”.

IL CAMPIONATO: “Squadre come Deghi, Racale e Maglie si stanno rinforzando ottimamente acquistando calciatori di spessore. L’Ugento per la panchina ha preso Lima e ciò significa che punterà a fare un ottimo campionato”.

MESSAGGIO: “Tifosi, istituzioni e imprenditori devono avere fiducia nel Talsano cercando di sostenerlo e standogli più vicino. Negli ultimi anni abbiamo ricevuto molti complimenti per i risultati ottenuti. Lavoreremo molto sul marketing e sull’immagine”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
I partenti del Gran Premio Due Mari - Trofeo Donato Carelli in programma domenica 29 luglio