Settori Giovanili

L'Audace Fragagnano torna in campo

In attesa che ricomincino i campionati giovanili e dilettantistici, la società del presidente Rossella Ditaranto riprende le attività con la Scuola Calcio. Il tesoriere Salvatore Braccio: "Ci faremo trovare pronti alla ripartenza"

Matteo Schinaia
17.02.2021 23:35

foto MACRIPO'L'Audace Fragagnano torna in campo. Ancora non con la sua squadra di Terza Categoria, bloccata come tutti i dilettanti dalla D in giù ormai da ottobre (quando ancora il torneo non era iniziato), ma con la scuola calcio.

Martedì 23 febbraio alle 15,45 al Centro Sportivo "Five Sport" di Fragagnano, infatti, riprenderanno gli allenamenti, individuali e con distanziamento, delle categorie Primi Calci, Piccoli Amici e Pulcini nel massimo rispetto di tutti i protocolli anti-covid messi a disposizione dalla Federazione. 

Il tesoriere Salvatore Braccio non nasconde la sua soddisfazione:  "Finalmente si torna in campo dopo un lungo stop. I ragazzi non vedevano l'ora di ricominciare, in pochissimo tempo abbiamo costruito un gruppo affiatatissimo, questo anche grazie ai genitori che ripongono in noi la loro fiducia. Sarà bellissimo rivedere i nostri piccoli campioni tornare a divertirsi su quel prato verde, come sempre, noi faremo il massimo per renderli felici su ogni punto di vista, anche in questo momento difficile fortemente condizionato dal covid. Spero che gli allenamenti siano anche un momento di svago non solo per i più piccoli ma anche per tutto il nostro staff. Ci faremo trovare prontissimi alla ripartenza dei campionati ufficiali".

Commenti

Lia: "Alla Giovani Cryos l'atleta è al centro del progetto"
Allarme varianti, il piano Ue Test ad hoc e vaccini più rapidi