Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Il Presidente Renna, 'Ripartiamo in sicurezza e per ben figurare'

20.09.2020 12:35


https://www.buonocuntosrl.it/

Si entra sempre più nel vivo della nuova stagione in casa Diavoli Rossi con il Presidente Oronzo Renna che analizza ogni aspetto riguardante la ripresa: "La scuola calcio sta riaprendo a pieno regime con i bimbi che stanno tornando a giocare nononstante il caldo. Le tre compagini dell'agonistica, invece, lavorano intensamente sotto la guida dei tecnici e la direzione di Goffredo Trombetta e Angelo Amo. Procede tutto per il verso giusto".

GLI OBIETTIVI: "Come sempre vogliamo ben figurare, lavorando in armonia con tutti i gruppi e cercando di toglierci soddisfazioni facendo giocare ogni nostro atleta: dal più piccolo al più grande".

LA JUNIORES: "E' una novità fortemente voluta dai dirigenti Trombetta e Amo. C'impegneremo anche li per ben figurare".

MESSAGGIO: "La scuola calcio, come ogni nostra attività, riparte in massima sicurezza visto che seguiamo ogni direttiva anti Covid. Sanifichiamo gli ambienti ogni dieci giorni con macchine all'ozono. I genitori possono stare tranquilli".

I TECNICI: "Abbiamo scalato ogni allenatore di categoria: un normale avvicendamento vista la crescita di ognuno di loro. Per De Tommaso, che ha terminato di giocare, è una novità e sono sicuro che con i Giovanissimi farà bene. Renna non ha bisogno di presentazioni: è una garanzia. Stasi è il nostro veterano visto che è con noi da un ventennio. Mi complimento con lo staff e con i dirigenti. Tutti stanno collaborando in modo splendio dando una mano per ogni attività".

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Prisma Taranto, termina in parità l'allenamento con il Lagonegro