Taranto F.c.

Pronostici D/H, Degli Schiavi: 'Taranto? Buone possibilità di stare in vetta'

05.03.2021 11:10


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Ad analizzare ogni aspetto del campionato di serie D girone H e a presentarne il ventunesimo turno, a Tutto Sport Taranto è il tecnico Gianfranco Degli Schiavi: “Questo campionato non era mai stato così equilibrato: ci sono almeno dieci formazioni in gioco per il primo posto e molto vicine. Anche recuperare sei punti non sembra difficile”.

IL TARANTO: “Ha buone possibilità di stare in vetta viste le tre partite da recuperare. Nel girone di ritorno, comunque, inizia un altro campionato in cui tutte le formazioni si sono rinforzate”.

ZONA BASSA: “Nelle parti basse della classifica c’è il Gravina che deve recuperare ben cinque partite: analizzare anche questa parte della graduatoria è molto difficile. Bisogna aspettare gli esiti dei recuperi per far si che questa si delinei. E’ una classifica virtuale…”.

CAMPIONATO FALSATO: “E’ un girone falsato e anomalo in cui si sta giocando giusto per il gusto di farlo. Vedi il Fasano che ad inizio campionato le perdeva tutte e ora con tanti aggiustamenti sta risalendo alla grande. Oltre che falsato lo reputo sfalsato”.

I PRONOSTICI DI GIANFRANCO DEGLI SCHIAVI

21a Giornata – Serie D – Girone H – 06 e 07/03/21

6 Marzo

AZ PICERNO-FIDELIS ANDRIA: 12 – “Mi aspetto una bella partita tra due formazioni forti. Da ex biancoazzurro faccio il tifo per loro. I lucani hanno un’ottima rosa e hanno cambiato allenatore”.

REAL AVERSA-PORTICI: X – “Quando in questi campionati ti devi salvare lotti con il coltello tra i denti. Per fortuna in questa sfida non c’è una pugliese”.

SORRENTO-TARANTO: X2 – “Gli ionici devono prima di tutto non perdere e poi provare a vincere. Sfideranno i costieri che saranno impauriti e che faranno una partita prudente e non spregiudicata”.

7 Marzo

AUDACE CERIGNOLA-MOLFETTA: 1 – “Si sfidano due compagini che stanno facendo bene. In casa vedo poco più favorito il Cerignola”.

BRINDISI-FASANO:  “Gara da tripla con gli adriatici che vivono momenti non facili e gli ospiti che sono in netta ripresa. Sarà un derby aperto ad ogni risultato”.

LAVELLO-FRANCAVILLA IN SINNI: 1X – “Altro derby importante con la squadra di Lazic che fuori casa non è male. I gialloverdi, però, sono un’ottima squadra”.

PUTEOLANA-NARDO’: X2 – “Per i neretini può sembrare una sfida facile ma non lo sarà affatto. Non bisogna commettere l’errore di sottovalutare i campani. Sono convinto che Danucci starà preparando al meglio quest’impegno”.

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova