1a Categoria

Mimmo Frusi è il nuovo allenatore del San Marzano

23.05.2018 23:12


https://www.buonocuntosrl.it/

San Marzano ai sammarzanesi, così esordisce il dirigente Lorenzo De Padova nella scelta dell’allenatore che guiderà la prima squadra nel prossimo campionato di prima categoria pugliese 2018/2019.
La figura di Mister Frusi arricchisce il nostro organico e va di pari passo con quello che è l’obbiettivo fissato dal presidente Mario Pisani, cioè, valorizzare le risorse locali. 
“Abbiamo a disposizione (continua il presidente Pisani) gente che ha dei valori umani e sportivi importanti e per questo non possiamo farceli scappare.
Mr Frusi è un patrimonio per la nostra comunità e lo ha dimostrato sia nel sociale che nelle sue esperienze da allenatore”.
Al mister un grosso in bocca al lupo. 

La parola a Mister Mimmo Frusi:
“Grazie alla polisportiva ma soprattutto al presidente che ha fortemente voluto il mio ritorno a San Marzano dopo l’esperienza nella Juniores di qualche anno fa.
Ritorno con tanto entusiasmo e pronto ad affrontare questa nuova sfida da debuttante in questa categoria.
Il primo passo sarà quello di comporre uno staff all’altezza della situazione, dopodiché passare al parco giocatori con delle conferme e capire ciò che manca per puntellare una rosa già competitiva di suo.
Per quanto riguarda la Juniores ci sarà la massima collaborazione con il mister Enzo Franco per individuare più Under possibili da affiancare alla prima squadra”.

Mister ben venuto e buon lavoro 

Il primo raduno ufficiale è programmato per MARTEDÌ 29 MAGGIO ore 17:00 per tutti i ragazzi nati nel 1998/1999/2000/2001

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Viva Cimino 2018: una domenica di sole, sport e divertimento