Eccellenza Pugliese

Mercato: Per il Manfredonia in difensore in prestito dal Taranto

05.08.2020 10:42

 

 

Il Manfredonia Calcio 1932 piazza il colpo: Mattia Coronese è un nuovo calciatore biancoceleste.

Qualità, dinamismo e duttilità tattica, questo l'identikit del classe 2001 Mattia Coronese, terzino destro che può coprire l'intera corsia; arriva in prestito secco dal Taranto per rafforzare il parco under della rosa sipontina.

Originario di Cittadella in provincia di Padova, Mattia cresce nelle fila della società tarantina, attirando l'attenzione degli addetti ai lavori.

 Dopo una prima parte di stagione con il Termoli in Eccellenza, nel mercato invernale si mette in luce con la maglia del Deghi Calcio, dimostrando le sue indubbie qualità. 

Oggetto del desiderio di tante squadre anche in serie D e pezzo pregiato del mercato under, tra le molteplici destinazioni Mattia ha scelto di indossare la maglia del Manfredonia Calcio. Per il perfezionamento dell'operazione si ringrazia il procuratore Valeriano Narcisi e la disponibilità del presidente jonico Massimo Giove e del direttore Vittorio Galigani.

Queste le prime parole di Mattia da calciatore del Manfredonia Calcio 1932: "Questa piazza era un'opportunità da cogliere al volo e che non potevo lasciarmi sfuggire. Entro a far parte di un progetto importante, in una società blasonata e di qualità. Arrivo per dare il mio contributo e per cercare di fare bene insieme ai miei nuovi compagni di squadra. C'è voglia di ben figurare e dare soddisfazioni ai tifosi e alla città. Forza Manfredonia"

Commenti

Eccellenza Pugliese 2020/21
Massafra: Gallitelli, 'Il tecnico D'alena? Un professionista serio'