Settori Giovanili

Giovani Rossoblu, buon test per i Giovanissimi

L'Arsenal Taranto si impone per 4-1 al "Comunale" di Talsano, ma per mister Adduci arrivano ottime indicazioni: "Il gruppo è nato da poco, nella ripresa ho visto cose interessanti"

10.09.2018 23:49


https://www.buonocuntosrl.it/

Buon test al "Comunale" di Talsano per i Giovanissimi dell'Asd Giovani Rossoblu che, nonostante la sconfitta in amichevole per 4-1 contro i pari età dell'Arsenal Taranto mostrano segnali incoraggianti in vista del nuovo campionato.

Partita equilibrata per i primi quindici minuti, poi il gol dell'1-0 ha spianato la strada all'Arsenal, bravo ad approfittare anche di alcuni errori difensivi. Di Romanazzi ( tra i migliori insieme a Maggi) il gol dei GR, su calcio di rigore.

"Abbiamo commesso qualche errore a livello difensivo - commenta il tecnico Michele Adduci - e siamo stati giustamente puniti subendo quattro gol, di cui uno su rigore. Nella ripresa ho visto alcune triangolazioni interessanti, è da lì che ripartiremo per fare meglio già dalla prossima volta. Il gruppo è nato da poco, siamo in fase di rodaggio ma con il lavoro cresceremo".

In campo con il 4-2-3-1: "Abbiamo giocato con gli esterni molto alti, ma nel calcio la tattica conta relativamente. Più importante la mentalità e con quella giusta da domani cominceremo a lavorare sugli errori commessi".

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Cus Jonico: da mercoledì scattano le amichevoli preseson